ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LIPSTICKS | SWATCHES

21:00:00


Oramai la sapete la mia malattia per i rossetti liquidi, e se sono mat, la cosa si complica anche di più perchè il mio desiderio di spendere tutto lo stipendio in tutta la collezione si fa sempre più vivido e difficile da neutralizzare.
I rossetti liquidi di Anastasia sono in circolazione già da un paio di anni, ma fin'ora non ho avuto modo di provarli, e questi sono stati i primi che ho acquistato.. anche se credo (e soprattuto temo per il mio portafoglio) che li acquisterò praticamente tutti.


I rossetti si presentano come tantissimi altri rossetti liquidi (LimeCrime, Nyx, ColourPop ecc) quindi con il classico applicatore da gloss, che ho imparato ad utilizzare e con cui io mi trovo discretamente bene nonostante non abbia delle labbra super carnose o definite.
Tutti si asciugano diventando MAT nel giro di un paio di minuti, solamente vintage ci mette un pochino di più. Sono tutti a lunghissima tenuta, e si tolgono solo con un prodotto oleoso.


I colori che attualmente ho sono 5
MILKSHAKE
è un rosa tenue molto simile al colore delle labbra anche se tente un minimo all'aranciato.
VINTAGE
è un viola intenso, super scrivente e pigmentatissimo, insieme a Vamp è il colore che dura di più. 
E una cosa fantastica: non macchia le labbra di fucsia una volta tolto.
PURE HOLLYWOOD
è in assoluto il colore che amo di più, perchè è un bellissimo rosa con sottotono freddo, per me perfetto con la carnagione chiara e abbinabile a tantissimi tipi di makeup. Lo posso paragonare a Midi dei ColourPop
CANDY (LOVELY): 
è il colore che sicuramente userò di meno, l'ho preso per provarlo, ma non è un colore che sono solita utilizzare, poichè è un bel rosa fucsia molto acceso, che su di me non vedo molto.
VAMP
Un colore perfetto per l'autunno, il mix tra marrone e rosso mattone, che sicuramente utilizzerò non appena passerà l'estate.



I rossetti liquidi Anastasia Beverly Hills contengono 3.2g di prodotto ad un prezzo di 20$.
Anastasia non è un marchio distribuito in Italia ma si trova su alcuni siti inglesi come BeautyBay.

You Might Also Like

0 commenti

CREDITS

The photos on ottamakeup.blogspot have been taken by me, Carlotta, unless otherwise stated. Please do NOT use any photo without my explicit consent or without linking them back to this blog. Thank you. Everything on this blog is under a Creative Commons License. Licenza Creative Commons

Subscribe