ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LIPSTICKS | SWATCHES
21:00:00
Oramai la sapete la mia malattia per i rossetti liquidi, e se sono mat, la cosa si complica anche di più perchè il mio desiderio di spendere tutto lo stipendio in tutta la collezione si fa sempre più vivido e difficile da neutralizzare.
I rossetti liquidi di Anastasia sono in circolazione già da un paio di anni, ma fin'ora non ho avuto modo di provarli, e questi sono stati i primi che ho acquistato.. anche se credo (e soprattuto temo per il mio portafoglio) che li acquisterò praticamente tutti.
I rossetti si presentano come tantissimi altri rossetti liquidi (LimeCrime, Nyx, ColourPop ecc) quindi con il classico applicatore da gloss, che ho imparato ad utilizzare e con cui io mi trovo discretamente bene nonostante non abbia delle labbra super carnose o definite.
Tutti si asciugano diventando MAT nel giro di un paio di minuti, solamente vintage ci mette un pochino di più. Sono tutti a lunghissima tenuta, e si tolgono solo con un prodotto oleoso.
I colori che attualmente ho sono 5
•MILKSHAKE:
è un rosa tenue molto simile al colore delle labbra anche se tente un minimo all'aranciato.
•VINTAGE:
è un viola intenso, super scrivente e pigmentatissimo, insieme a Vamp è il colore che dura di più.
E una cosa fantastica: non macchia le labbra di fucsia una volta tolto.
•PURE HOLLYWOOD:
è in assoluto il colore che amo di più, perchè è un bellissimo rosa con sottotono freddo, per me perfetto con la carnagione chiara e abbinabile a tantissimi tipi di makeup. Lo posso paragonare a Midi dei ColourPop
•CANDY (LOVELY):
è il colore che sicuramente userò di meno, l'ho preso per provarlo, ma non è un colore che sono solita utilizzare, poichè è un bel rosa fucsia molto acceso, che su di me non vedo molto.
•VAMP:
Un colore perfetto per l'autunno, il mix tra marrone e rosso mattone, che sicuramente utilizzerò non appena passerà l'estate.
I rossetti liquidi Anastasia Beverly Hills contengono 3.2g di prodotto ad un prezzo di 20$.
Anastasia non è un marchio distribuito in Italia ma si trova su alcuni siti inglesi come BeautyBay.
0 commenti