SISTERS OF PEARL • NEVECOSMETICS

22:35:00


Salve ragazze, oggi sono qua per parlarvi di una novità in casa Neve Cosmetics, la nuovissima collezione ispirata alle creature del mare.
La collezione presenta sei ombretti minerali (per la maggior parte duochrome) e due matitoni labbra duebaci.

Conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl, la nuova collezione di Neve Cosmetics!

Il packaging degli ombretti è davvero molto carino: il tappo è madreperlato con il logo stampato con un celeste tenue e il disegno di una conchiglia, io lo adooooro.
Ma iniziamo a parlare degli ombretti: la collezione si compone con sei ombretti in polvere libera:
•  Ombretto Coral Reef
• Ombretto Nautilus
•  Ombretto Seahorse
• Ombretto Oyster
• Ombretto Jellyfish
• Ombretto Submarine

NAUTILUS
Duo chrome lilla intenso con sottotono magenta e riflessi verde chiaro.
In assoluto il colore che preferisco di tutta la collezione, facile da sfumare, perfetto da solo e utilissimo per le sfumature. 

JELLYFISH
Ombretto ispirato alla fluorescenza delle meduse.
Al contrario di quanto può sembrare all'interno non ha glitter, ma sono cristalli duochrome che cangiano dal fucsia, oro, arancio e corallo.
Fantastico per illuminare un makeup, ma io lo utilizzo anche in quantità minime sugli zigomi.

SEAHORSE
Duochrome arancio  riflessi verde dorato.
I riflessi si vedono molto una volta applicato, personalmente lo utilizzo per sfumare perchè come colore principale non riesco molto bene ad abbianarlo. Questione di tonalità, se fossi più scura d'incarnato sarebbe diverso.

OYSTER
Duochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese. 
Questo colore è quasi metallico, stratificabile e bellissimo. Lo consiglio se amate il verde petrolio sugli occhi. E' uno degli ombretti più pigmentati, ma non meno facile da sfumare.

SUBMARINE
Grigio petrolio scuro con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante
All'interno questo ombretto ha dei piccolissimi riflessi corallo, che una volta bagnato escono fuori e risaltano tantissimo. Utilizzato da solo è un ombretto perfetto per uno smokey colorato.

CORAL REEF
Corallo intenso e mutevole con scintillii a specchio argento e rosa. 
Il pezzo più interessante della collezione, perchè è utilissimo anche come blush. E' un colore che bagnato cambia completamente, tirando fuori più arancione.


You Might Also Like

0 commenti

CREDITS

The photos on ottamakeup.blogspot have been taken by me, Carlotta, unless otherwise stated. Please do NOT use any photo without my explicit consent or without linking them back to this blog. Thank you. Everything on this blog is under a Creative Commons License. Licenza Creative Commons

Subscribe